Recensione Mistress Mya Dom


Recensione Mistress Mya Dom(Letto 1135 volte)
Recensione Mistress Mya Dom il: Febbraio 07, 2018, 03:25:06 pm
Buonasera a tutti,
voglio raccontarvi brevemente la mia esperienza con Mistress Mya Dom. Dopo la consueta telefonata (gradevole e decisa) mi reco all'appuntamento stabilito nei pressi di Pomigliano d'Arco. Mi riceve una donna bella e imponente con una grande capacità di mettermi a mio agio e spezzare la mia timidezza, mentre mi invita ad accomodarmi nel suo dungeon (comodo e attrezzatissimo tra l'altro), mi accorgo piacevolmente che le foto dei suoi annunci rispecchiano la realtà. Finiti i convenevoli mi porta subito al punto, ordinandomi di prostrarmi ai suoi piedi ed adorarli a dovere. I suoi piedi sono FANTASTICI!!! Morbidi, profumati, curatissimi e allo stesso tempo imponenti, accompagnati dal suo sguardo deciso e dagli ordini perentori!

Concludo sottolineando la professionalità di questa Mistress, location e savoir faire impeccabili e ho apprezzato che non sia stata con l'orologio in mano. Consigliatissima.


Scritto da: valeriomaxtor


Incontro fantastico... domina indiscutibilmente di gran classe, a propri agio nel suo ruolo, esperta, paziente, professionale, provocante... non posto foto in quanto non ne ho ma è stata una piacevole scoperta scoprire una padrona di tale bellezza. Ho trovato il suo annuncio sulla gabbia.com nella sezione Cuneo. Attenti a non rimanerne folgorati... ;D

Scritto da: Piccolino


:) scoperte da poco, mi hanno fatto rivivere la spontaneità del gioco. Pochi artefici e purezza del BDSM. Prima erano a Monti Tiburtini adesso a Centocelle, ogni tanto a Trastevere, cmq servite dai mezzi per me che non guido. Non ci sono sempre ma su appuntamento. Giocano da molti anni tanto che ricordo una di loro ad una festa, anni fa. Come prodomme sono abbastanza recenti invece. Cmq hanno esperienza e si divertono, quindi fanno divertire anche me! Insieme si compensano e le emozioni sono intense! Omaggio conveniente in due!

Scritto da: AntoSlave


Link o contatto: Telegram: @Miss_Lady_G
www.fetisheros.com/mistress.asp?id=1632

CITTA': zona limitrofa ad Udine

PRATICHE: (riporto da conversazione) Tease and denial e post orgasm ,Foot job, Footgag, Handjob, Adorazione dei piedi, Adorazione della scarpa o stivale, Gabbia da segregazione, Castità forzata, Immobilizzazione, Barre di costrizione e manette, Ballgag, Deprivazione sensoriale, Trampling,Tickling, Bastinado, Pinze capezzoli, Strap on, Fustigazione, Mummificazione, Deprivazione sensoriale totale, Plug in, Sfere anali, Giochi con la cera, Mollette sul pene e bondage del pene, Gabbia di castità, Controllo dell’orgasmo, Vibratori per uomo, Spread bars.

DURATA INCONTRO: un ora abbondante (sicuramente la sessione sarà durata di più però ho perso il senso del tempo e davvero non saprei quantificare).

ASPETTO: donna bellissima con un viso dolce e severo nel contempo.

RISPETTO ACCORDI e INDOLE:
Aspetto conforme a foto, sicuramente più bella dal vivo. Indole assolutamente dominante, con piena consapevolezza dei ruoli. Molto attenta alla sicurezza ed all'igiene.

DURATA: la sessione penso sia durata un ora abbondante, la Padrona non ha mai controllato le lancette o il telefono, personalmente ho perso il senso del tempo.

LUOGO DELL'INCONTRO: Nel suo studio.

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: lo studio è davvero molto attrezzato, su di me ha usato qualsiasi cosa le venisse in mente (frustini, sbarre, corde, cera calda, mi ha incatenato al muro...) ed ha davvero parecchi "giochi".

PULIZIA: pulizia impeccabile, materiale, studio preparato e tirato a lucido ed attrezzature sanificate fornisce asciugamani puliti e freschi di lavaggio.
Prima dell'incontro si è raccomandata di avere una igene personale impeccabile.

Descrizione incontro:
Contattata via WhatsApp tramite il sito.
Di primo impatto molto disponibile e schietta nelle cose, non ci gira intorno, dopo i messaggi c'è stato un colloquio telefonico dove ho appurato la serietà e le pratiche possibili.
Preso appuntamento per la settimana successiva mi capita l'imprevisto, contattato subito alla Misstress ci siamo subito riorganizzati.
Giunge il giorno e uscito di fresco di doccia seguo le sue indicazioni ed arrivo presso il suo studio, dove incontro la Miss. Semplicemente stupenda, con un outfit a sorpresa (a parte gli stivali che avevo richiesto) da togliere il fiato.
Dopo una breve chiacchierata di introduzione mi ha invitato a spogliarmi, messi i vestiti su una sedia mi ha condotto, passando per un corridoio contornato, lungo i bordi di candele, nel suo studio.
Lo studio è davvero molto curato nei dettagli, lo si nota solo entrando, dalle luci soffuse date dalle tantissime candele poste accuratamente in modo da creare una atmosfera quasi onirica, la musica scelta per sottofondo sempre adeguata al momento, delle catene con le polsiere che non restano inosservate al muro accolgono lo schiavo, attrezzi di ogni tipo e per ogni gusto con i scopi più disparati sono posti qua e là na portata di mano della Padrona.
Una gabbia con accanto una sedia avvolta in una lunga corda rossa si presta ad accogliere la Misstress in tutta la sua maestosità,
La quale dopo avermi fatto inginocchiare mi pone delle domande (essendo un novizio) spiegandomi in velocità ma in modo esaustivo quello che sarebbe potuto accadere e quello che aveva pensato Lei a sua fantasia per me.
Visto la mia primissima sessione, ho deciso di affidarmi a Lei, lasciando così alla Misstress piena carta bianca.
Dopo avermi ha dato una safeword ha testato la mia tolleranza al dolore legandomi alle catene appese al muro, privandomi della vista e mischiando sensazioni, musiche, profumi, dolore (sapientemente dosato) e piacere.
Quello che è successo dopo resterà tra me e la Misstress, la quale posso dire si conferma non meccanica ma molto fantasiosa, concentrandosi sul suo schiavo non solo con comportamenti, che si sentono realmente dominanti, ma anche con la testa.
Ci mette del suo, con passione per il ruolo e lo si sente sulla propria pelle.
È molto attenta, composta, severa ed implacabile.
Personalmente come primo approccio al BDSM è stata "la prima volta che non si scorderà mai", non avendo aspettative se non nell'outfit (rispettata l'unica richiesta e con molto stile), ho scoperto moltissimo, conosciuto una donna straordinaria che di BDSM ne sa davvero tanto ed alla quale ci si può abbandonare in piena fiducia e sicurezza.
Nel social in post la Misstress mi ha parlato della pulizia di tutti i materiali e attrezzi usati con i prodotti specifici. Mi ha dato il tempo di riprendermi e nel frattempo mi ha donato del tempo per spiegarmi molte cose di un mondo a me un po' sconosciuto. 
Mi ha permesso di usare un bagno, pulito e con tutto il necessario, compresi asciugamani freschi di lavaggio.
Mi ha esposto anche la possibilità di percorsi "Mistress-schiavo" e penso che appena potrò tornerò dalla Padrona.
Mi scuso se ho mancato di correggere da qualche parte l'ortografia automatica dello smartphone.

Scritto da: arminas


La sessione di oggi con Lady Kalisi è iniziata come da protocollo in ginocchio con  il bacio ai piedi della Signora Padrona. Sempre in ginocchio, dopo aver verificato con scrupolo le commissioni affidatemi prima di recarmi da Lei, mi ha ordinato di seguirla a quattro zampe nello studio e di spogliarmi mentre arriva deciso il primo ordine: oggi mi curi i piedi schiavo! In ginocchio rivolto verso una sedia ricevo gli attrezzi per la cura dei Suoi piedi e comincio il mio lavoro. Per sadico divertimento decide di fissarmi delle pinzette ai capezzoli ordinandomi di continuare la mia mansione. Mentre Lady Kalisi si rilassava mangiando il gelato, vengo spesso punito dai colpi del suo frustino per averla disturbata nel suo relax a causa della mia lentezza e imprecisione nel lavoro. La cura dei piedi è terminata con l'ordine di mettermi a quattro zampe e con culo in fuori. Preso il grosso cetriolo che ho sbagliato a comprare in una commissione, ha deciso per questo di punirmi usandolo al posto del suo agognato strap-on.  In pochi secondi me lo sento spingere avanti e indietro, ruotato a destra e sinistra dandomi della cagna in calore sentendo come ansimo mentre vengo pompata dal cazzo di verdura. Finito di divertirsi col cetriolo mi ordina di girarmi in posizione supina mentre, procedendo ad un calpestamento sul petto a piedi nudi, posa la pianta del suo Divino piede sulla ma bocca per evitare di sentire i miei lamenti. La sessione è terminata con l'ordine di svuotarmi le palle mentre come premio questa volta mi viene concesso lo spitting. Grosse gocce della Sua Divina saliva scendono lentamente verso di me mentre ansimo a bocca aperta per riceverle, con Lei che mi osserva con ghigno sadico bramare il mio premio. Dopo pochi attimi raggiungo l'orgasmo mentre torna a preme il suo Divino piede sulla mia faccia. Mi pulisco e pulisco quanto ordinatomi per poi tornare a salutarla in ginocchio sull'uscio


Scritto da: arminas


Ho incontrato già diverse volte Mistress Lady Kalisi, Padrona che sa dominare portandoti ad esplorare il bdsm nella forma più intensa. Pulizia e disciplina sono realmente ad alti livelli e ti permettono di vivere in modo sicuro le pratiche sperimentate. Le mie sessioni iniziano sempre salutando la Padrona come da rito, prostrandomi e baciando con delicatezza i suoi piedi. A gattoni vengo portato nello studio dove mi viene ordinato di spogliarmi e porre in un angolo piegati con ordine i miei vestiti per poi assumere la posizione ordinata dalla Padrona. Questa sessione è iniziata mettendomi a gattoni e con un'intensa tortura ai genitali, presi prima a calci e poi torturati con la penna elettrica, mentre la Padrona sghignazzava sadicamente ad ogni mio gemito di sofferenza. Finito di divertirsi con i testicoli ha deciso di farmi assaggiare il suo frustino sulle natiche, con colpi decisi e di varia intensità per poi passare alla frusta lunga con la quale si è divertita sulla mia schiena ordinandomi contare i colpi. Mi ha fatto poi girare e distendere in posizione supina dove ho ricevuto l'ordine di "prendere in mano quel cazzo inutile" e di svuotarmi le palle mentre Lei sadicamente mi avvicinava le dita del piede alle labbra per poi allontanarle appena tentavo di baciarle con devozione l'alluce. Concesso il bacio al piede mi ha ordinato di VENIRE e senza volerlo sono capitolato nell'orgasmo mentre Lei rideva delle mie condizioni. Un'ora volata senza rendermene conto. Quando ho finito di rivestirmi mi ha accompagnato alla porta dove ordinatomi di mettermi di nuovo in ginocchio ho salutato la Signora Padrona. Uscito ero già col pensiero alla prossima sessione.  ::)




 



Nigrelli Antonino Srl P.I./C.F. 01974570382
Privacy e Cookie Policy